Valle Caudina: furgone precipita in una scarpata lungo l’Appia
Valle Caudina: furgone precipita in una scarpata lungo l’Appia. Quando i sanitari del 118 di Airola sono arrivati sul posto hanno pensato al peggio. Il grosso furgone si trovava nella scarpata ed era precipitato per diversi metri, rispetto al livello della strada.
Incidente sull’Appia
L’incidente ha avuto luogo poco fa, lungo la strada statale Appia, in località Tufara Valle. L’autista del grosso furgone per evitare un terribile impatto contro un’auto ha sterzato e non ha potuto evitare di precipitare nella scarpata.
E’ stato dato subilo l’allarme e, come già detto, quando sono arrivati i sanitari dell’equipe del 118 di Airola che, come sempre, si sono precipitati sul post, hanno temuto il peggio. Grazie a Dio, però, l’autista è uscito dall’abitacolo praticamente illeso. Era abbastanza provato e come dargli torto, ma non ha riportato ferite rilevanti.
Ancora una volta, la strada statale Appia si rivela di estrema pericolosità. Questa volta è andata bene, ma bisogna riporre sempre la massima attenzione per evitare rischi di una certa rilevanza.