Valle Caudina: gas radon, lo studio Lorenzo Valente abilitato ai rilievi
Valle Caudina. Gli esercenti della Campania dovranno avviare le misurazioni, all’interno del proprio locale, della concentrazione di Gas Radon. Lo prevede una legge della Regione Campania entrata in vigore a luglio di quest’anno, la numero 13-2019.
Interessati negozi, supermercati e scuole
Interessati alla legge sono “tutti i luoghi accessibili al pubblico…”. Quindi ad essere obbligati alla misurazione del gas Radon sono la maggior parte dei locali esercenti attività commerciale: supermercati, piccole botteghe, macellerie, pasticcerie, bar, insomma ogni locale cui accede il pubblico e che sia interrato, seminterrato o a piano terra.
Gli esercenti devono provvedere ad avviare le misurazioni da svolgere su base annuale.
Lo studio Lorenzo Valente, tel. 3281579255, in via Carlo Del Balzo a Cervinara (Av) è abilitato ad effettuare i rilievi e provvederà direttamente a comunicare i risultati agli organi competenti, esonerando così gli esercenti da ogni incombenza.
Con lo Studio Lorenzo Valente, prezzi modici per venire incontro alle esigenze di commercianti, studi medici, scuole e ogni altro esercente attività aperta al pubblico.
Informazione commerciale