Valle Caudina: guarigione miracolosa al Santuario Santa Maria del Bagno di Cervinara

Valle Caudina: guarigione miracolosa al Santuario Santa Maria del Bagno di Cervinara

28 Luglio 2019

di Redazione

Valle Caudina. Questa mattina, una coppia con la loro bambina di appena tre anni, ha partecipato ad una messa di ringraziamento che è stata celebrata da don Lorennzo Varrecchia, nel Santuario Santa Maria del Bagno e dei Santi Cosma e Damiano a Cervinara.

Marito e moglie, originari di Cervinara e che vivono fuori regione, hanno chiesto la celebrazione di ringraziamento perchè è stata esaudita la loro richiesta di aiuto per la guarigione della piccola figlia.

Qualche mese fa, infatti, la bimba aveva accusato dei forti dolori per tutto il corpo. “I medici”, come scrivono gli stessi genitori in una lettera di ringraziamento che hanno lasciato al Santuario come testimonianza di grazia ricevuta, “non ci davano buone speranze, eravamo nella più completa disperazione”.

“Una sera”, confessa la mamma, all’epoca nella più completa disperazione, “stavo vedendo dei post su fb, ecco che da Cervinara esce un post del Santuario di San Cosma e mostra un’immagine della Madonna con i santi Medici. Faccio questa espressione “mamma quanto siete belli datemi un aiuto” vado a letto e sogno proprio questa nostra Madonna che sopra la chiesa di San Cosma sparge acqua nel modo di benedire, davanti al piazzale ci sono bambini che giocano e tra questi anche mia figlia… Dopo alcuni giorni notiamo che la nostra piccola un poco alla volta non avverte più quei fastidi al corpo. Facciamo i dovuti accertamenti e i medici ci confermano che della malattia non c’è più nulla. GRAZIE MADRE SANTA”.

Che sia stato un miracolo non spetta a noi dirlo, la cosa certa è che la guarigione della bimba è inspiegabile anche per i medici.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST cervinara miracolo Oggi santuatio madonna del bagno valle caudina