Valle Caudina: il Rotary club in campo per il benessere psicologico con consulenze gratuite
Valle Caudina: il Rotary club in campo per il benessere psicologico con consulenze gratuite. Una neurologa, due psicologhe ed uno psicologo saranno a disposizione, gratuitamente, per tutti coloro che hanno bisogno di una consulenza
Iniziative per la salute
Continuano le iniziative a favore della salute e del benessere da parte del Rotary club Valle Caudina, presieduto dalla dottoressa Gina Mazzariello. Il prossimo appuntamento è dedicato al benessere psicologico e si svolgerà domenica prossima, cinque marzo, presso la struttura adiacente la scuola media di via Renazzo a Cervinara.
Si tratta di una iniziativa del Rotary con il patrocinio del comune di Cervinara ed in collaborazione con l’Acli San Giuseppe Moscati ed il gruppo Unitalsi del centro caudino.
I professionisti saranno a disposizione, gratuitamente, dalle 9,00 sino alle13,00. Per agevolare il loro lavoro bisogna prenotarsi al seguente numero telefonico: 327/0830686. .
Bisogna tenere presente che la salute emotiva e comportamentale è importante come quella fisica. E, grazie a Rotary club Valle Caudina, si può iniziare un percorso importante gratuitamente.
Per tutta la mattinata di domenica cinque marzo, la neurologa Gina Mazzariello, le psicologhe Federica Bottillo e Ilenia Rossi e lo psicologo Davide Scevola saranno a disposizione di chiunque abbia prenotato la visita gratuita.