Valle Caudina: illuminati i tre incroci della zona industriale

Interventi che servono a lanciare l'area industriale e a preservare la sicurezza

Redazione
Valle Caudina: illuminati i tre incroci della zona industriale
Valle Caudina: illuminati i tre incroci della scorrimento veloce

Valle Caudina: illuminati i tre incroci della zona industriale. Un altro piccolo passo è stato compiuto per l’area industriale Valle Caudina. Lo comunica il presidente del consorzio Asi di Avellino, l’architetto Pasquale Pisano, che è anche  sindaco di San Martino Valle  Caudino.

Da qualche giorno è stato messo in funzione l’impianto di pubblica illuminazione nei tre incroci strategici ed in una delle traverse della zona industriale. Un intervento atto a preservare la sicurezza di questa arteria sempre più trafficata.

Un intervento significativo sia per la fruibilità dell’area, sia per garantire maggiore sicurezza, in questo momento particolare, caratterizzato da un susseguirsi di furti che stanno incutendo tanta preoccupazione in tutti noi.

Altre iniziative sono in programma per questa area industriale, in particolare, nel progetto di ampliamento del depuratore consortile di Rotondi è stato inserito l’allaccio del sistema fognario dell’area industriale al depuratore e nella circostanza è importante ringraziare il sindaco Giuseppe Ilario, il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta, il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua e l’Alto Colore S.p.A. che ne ha curato la progettazione.

Inoltre, su richiesta degli stessi imprenditori della zona, a breve, lavoreremo all’attivazione della rete di distribuzione dell’acqua potabile, fondamentale per il processo produttivo delle aziende.