Valle Caudina: impatto violento per evitare un cane sull’Appia

Redazione
Valle Caudina: impatto violento per evitare un cane sull’Appia
Valle Caudina: impatto violento per evitare un cane sull'Appia

Valle Caudina: impatto violento per evitare un cane sull’Appia. Un cane che attraversa di notte la carreggiata può rappresentare un grandissimo pericolo. Una insidia ancora maggiore se l’asfalto è bagnato dalla pioggia, come era la notte scorsa la strada statale Appia.

Il bilancio di due feriti

E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale, avvenuto nella notte, lungo la strada statale Appia, con precisione in località Campizze, nei pressi della Cantina del Taburno, in quella striscia di asfalto che corre tra i comuni di Montesarchio, Bonea a Rotondi.

Tutto è avvenuto per evitare di travolgere un cane. L’autista è riuscito a non investire l’animale, allo stesso tempo, però, ha perso il controllo della sua autovettura. Il veicolo ha distrutto la pensilina dell’autobus.

L’urto è stato davvero violento e i due occupanti dell’auto sono rimasti feriti. Autista e passeggero hanno riportato un trauma cranico ed altre escoriazioni. Sul posto si sono portate due ambulanze, una della postazione del 118 di Airola, che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati presso dell’ospedale San Pio di Benevento.

Le gravi conseguenze

La ricostruzione dell’incidente,invece, sarà cura delle forze dell’ordine. Per come si è sviluppato, il sinistro poteva avere conseguenze ancora più gravi che grazie a Dio non ci sono state.