Attualità

Valle Caudina, incidente Tufara: di Montesarchio e Roccabascerana i cinque feriti nello scontro

di  Redazione  -  11 Giugno 2019

Valle Caudina. E’ di cinque feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata, lungo la strada statale Appia, in località Tufara Valle, nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina.

Purtroppo, coinvolti anche due bambini con tre adulti. I bimbi sono di Montesarchio e viaggiavano in una Kia con mamma e papà. Per cause in corso di accertamento, la Kia si è scontrata frontalmente con una Citroen Picasso, alla cui guida si trovava un uomo originario di Roccabascerana, residente nelle Marche.

A quanto pare, una delle due vetture era in fase di sorpasso. L’impatto è stato violentissimo, le auto si sono accartocciate e si è temuto il peggio. A prestare i primi soccorsi è stato un medico, in attesa dell’arrivo delle ambulanze. I feriti sono stati trasportati tutti presso gli ospedali di Benevento, ma, a quanto sembra, per fortuna, nessuno corre pericolo di via.

Traffico rallentato lungo la strada statale Appia per quasi un’ora. Sul posto sono interventi gli agenti della polizia municipale di San Martino Valle Caudina, diretti dal capitano Serafino Mauriello, per snellire il traffico e per ricostruire le fasi del sinistro. A dare loro manforte si è precipitato anche il comandante Antonio Maffei, che dirige la polizia municipale di Roccabascerana.