Valle Caudina Irpina: Comincia la campagna referendaria per il Sì al referendum

14 Giugno 2016

Valle Caudina Irpina: Comincia la campagna referendaria per il Sì al referendum

Mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 17, presso la federazione provinciale di Avellino del Partito Democratico in via Tagliamento, Il Coordinamento provinciale referendario per il Si “SÌ AL CAMBIAMENTO IRPINIA”, incontrerà i referenti territoriali e locali per tracciare le prime linee guida della campagna referendaria.
“SI al CAMBIAMENTO IRPINIA” coordinerà il lavoro a livello provinciale, accompagnando i comitati cittadini e territoriali che intendono, con spirito di collaborazione e volontà di interazione con eventuali altre realtà locali, impegnarsi per il Sì al referendum costituzionale di Ottobre 2016 attraverso lo strumento del comitato “SÌ AL CAMBIAMENTO”. Saranno promossi dibattiti e approfondimenti per presentare in provincia di Avellino i meriti di una riforma che renderà l’Italia un Paese più moderno ed efficiente.
Si lavorerà anche perché sia la società civile, nelle sue varie articolazioni, dai semplici cittadini alle diverse forme associative, a costruire tanti Comitati “SÌ AL CAMBIAMENTO”.
A supporto dei comitati locali, oltre al coordinatore Angelo Petitto, alla vice coordinatrice Pina Russoniello e al segretario-tesoriere Bruno Gambardella, sono già operativi i seguenti riferimenti territoriali:
Alta Irpinia: Oriana Costanzi, Ferdinando Squarciafico
Arianese – Baronia : Maria Carmela Guardabascio e Ersilia Sfarzo
Avellino città e area vasta: Maurizio Giovanniello e Salvo Meli
Baianese – Vallo Lauro: Giovanni Di Gennaro, Giovanni Orefice
Valle Caudina: Anna Marro, Armando Ciardiello
Sono già stati costituiti o sono in via di attivazione comitati “SÌ AL CAMBIAMENTO” ad Avellino, Ariano Irpino, Montoro, Mercogliano, Monteforte Irpino, Lioni, Rocca San Felice, Sperone, Moschiano, Marzano di Nola, Cervinara, Quindici, San Martino Valle Caudina, Mugnano del Cardinale, Teora, Volturara, Guardia Lombardi, Domicella. A giorni saranno comunicate le altre realtà già costituite ed operanti.

Continua la lettura