Valle Caudina: Jerry Brown raddoppia? Scende anche in politica ?

Redazione
Valle Caudina: Jerry Brown raddoppia? Scende anche in politica ?
Valle Caudina: Jerry Brown raddoppia? Scende anche in politica ?

Valle Caudina: Jerry Brown raddoppia? Scende anche in politica ? Ripartire dopo la pandemia da covid- 19 rappresenta  qualcosa di molto complicato. Questo vale ancora di più nel settore degli spettacoli e degli eventi in generale.

La capacità manageriale

Eppure, i grandi manager sanno che ogni crisi può diventare una grande opportunità. Così, Jerry Browm titolare della Everybody Production Srl ha deciso di rilanciare, di scommettere su stesso.

Del resto, il dinamico Jerry Brown quando era poco più che un ragazzino si inventò il concorso di bellezza Miss Valle Caudina. Un concorso che ha lanciato gente tante atrici e show girl di livelle nazionale. Una di successi nel  mondo dello spettacolo.

Un passo alla volta, il giovane manager di Rotondi ha costruito una società di produzione e di allestimento eventi che lavora in tutta la Campania e non solo. Il covid,. però, sembrava potesse tarpare le ali a questa bella iniziativa che, ricordiamo. da lavoro a tantissime persone.

Centro di produzione musicale

Ebbene, Jerry Brown proprio durante il lockdown ha rilevato un capannone nella zona industriale di Rotondi dove nascerà un centro di produzione per musicisti e cantanti. Una sfida ambiziosa che fa leva sulle naturali doti di talent scout di Jerry.

Valle Caudina: Jerry Brown raddoppia? Scende anche in politica ?

Del resto, da profondo conoscitore del mondo artistico della Valle Caudina, il titolare della Everybody Production Srl   sa bene che tanti giovani hanno bisogno solo della spinta adatta per conquistare il difficile mercato discografico.

Nelle intenzioni di Jerry si pensa a creare una scuola che poi possa diventare una scuderia vera e propria. Intanto, però,  l’imprenditore made in Rotondi, lavora a tutto spiano per l’allestimento di eventi covid free  per proporre i suoi artisti.

Offerte in politica

La dinamicità del manager lo rende molto appetibile anche dal punto di vista politico. Non dimentichiamo che il 3 e il 4 ottobre a Rotondi si vota. Jerry ha già ricevuto diverse offerte per scendere in campo, anche come primo cittadino.

Ma sino ad ora, ha dovuto declinare per due motivi particolari. Innanzitutto perchè  a Settembre diventerà papà e già non sta più nella pelle. E poi davvero sono tanti gli impegni di lavoro. Ma nella vita mai dire mai, già altre volte Jerry ha spiazzato tutti.