Valle Caudina: la Fortuna bacia Montesarchio, vinto un premio della Lotteria Italia

Redazione
Valle Caudina: la Fortuna bacia Montesarchio, vinto un premio della Lotteria Italia
Perde il biglietto della lotteria e non può incassare la vincita

Valle Caudina. Un biglietto della Lotteria Italia di terza categoria, ossia, quello che elargisce un premio di terza categoria, pari a 20.000 euro, è stato acquistato in una ricevitoria di Montesarchio. Si tratta dell’unico biglietto fortunato staccato in Valle Caudina. Questo non vuol dire che qualche caudino non abbia potuto vincere lo stesso, acquistando altrove il biglietto.

E’ stato vinto a Torino il primo premio della Lotteria Italia da 5 milioni di euro. La serie e il numero del tagliando sono O 005538. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro e’ andato al tagliando P 463112 venduto a Gonars, in provincia di Udine. Il terzo premio da 1,5 milioni di euro e’ stato vinto dal tagliando N 121940 venduto a Roma. Il quarto premio da un milione di euro dal tagliando C 127922 venduto a Lucca. Ed il quinto premio da 500 mila euro e’ andato al tagliando P 370303 venduto a Erba, in provincia di Como.

In Campania, oltre a Montesarchio, può festeggiare  anche la provincia di Caserta che porta a casa tre premi di terza categoria da 20mila euro: i biglietti fortunati sono stati staccati a Macerata Campania, Santa Maria Capua Vetere e Teano.