Valle Caudina: la Parafarmacia Igea raddoppia

Valle Caudina: la Parafarmacia Igea raddoppia

7 Aprile 2022

di Redazione

Valle Caudina: la Parafarmacia Igea raddoppia. Ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato. Sabato prossimo 9 aprile, alle ore 9,00, il gruppo Barletta apre un nuovo Iperstore in Valle Caudina.

Dopo San Martino, l’affermato gruppo ha scelto un’altra location sempre lungo la strada statale Appia, in questo caso nel territorio del comune di Paolisi, in località Campizze, Strada statale 7 Appia al km 238.

Nulla è lasciato a caso tutto e finalizzato a dare un servizio. I Barletta disegnano i loro Iperstore come luoghi dove si può trovare tutto dall’A alla Z. Così non poteva mancare il dovuto spazio alla cura ed al benessere del corpo.

Anche a Paolisi sarà presente la Parafarmacia Igea, delle dottoresse Daniela Marro e Simona Pinto. Le due infaticabili professioniste hanno voluto raddoppiare creando una parafarmacia gemella, nel vero senso del termine, rispetto a quella già aperta e baciata dal successo che si trova presso l’Iperstore Barletta a San Martino.

Come dire, squadra che vince non si tocca, anzi si arricchisce di nuovi campioni. Così, entra a far parte della famiglia della Parafarmacia Igea la dottoressa Laura Buccirossi, mentre restano a pieno titolo nel team Manuela Marro e l’estetista Giovanna Moscatiello.

Tutte donne ma che vantano una straordinaria competenza e la loro professionalità rappresenta il fiore all’occhiello della Parafarmacia Igea. Per i pochi e le pochissime che ancora non conoscono i servizi che mette a disposizione, ve li ricordiamo che grande piacere.

Centro benessere e cabina estetica

Parliamo di consulenze nutrizionali, consulenze con medici specialisti: psicologo, dermatologo, gastroenterologo, podologo, posturologo. inoltre, il Centro benessere con la presenza di massaggiatrice e estetista specializzate. La Cabina estetica con trattamenti di alta dermocosmesi. Apparecchiature laser a diodo per l’epilazione. E T- shape per modellare il corpo.

Non bisogna dimenticare inoltre la vasta gamma di prodotti di altissima qualità che servono l’intero nucleo familiare. Prodotti che se usati anche una sola volta diventano insostituibili.

Insomma, si apre una bella gara tra “gemelle” all’insegna della grande qualità. Il Caudino augura il più sincero in bocca al lupo a Daniela Marro e a Simona Pinto ed anche al nuovo nato del gruppo Barletta.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST barletta Oggi Paolisi parafarmacia igea valle caudina