Cronaca

Valle Caudina: ladri in azione, ecco il video

Valle Caudina: ladri in azione, ecco il video

Valle Caudina: ladri in azione, ecco il video. I ladri non vanno in vacanza. Anzi, sono pronti ad agire proprio  quando si abbassa un poco la guardia. Ma non tutte le ciambelle riescono con il buco.

Nella tarda serata di ieri, l’ultima torrida domenica di luglio, i soliti ignoti hanno tentato di svaligiare una ferramenta agricola che si trova nel territorio del comune di Rotondi.

Il colpo di un mese fa

La stessa ferramenta era stata presa di mira circa un mese fa. In quel contesto, i ladri non solo avevano messo a segno il colpo. Ma avevano mandato in titl anche il sistema di video sorveglianza di cui è dotata l’attività commerciale.

Ieri sera, però, qualcosa è andato storto. I malviventi sono entrati nella ferramenta, ma ne sono usciti dopo circa dieci minuti. Evidentemente qualcosa li avrà disturbati oppure perché infastiditi dalla telecamere.

Tutto questo quando, da poco, erano  passate le 21 e 30. Probabilmente, i ladri sono stati impauriti da qualche rumore. E così hanno deciso di darsela a gambe levate. La fretta, però, non ha permesso loro di manomettere l’impianto video e così sono stati immortalati da diversi filmati.

Tutto il girato ora è nelle mani dei carabinieri della stazione di Cervinara che stanno conducendo le indagini. A noi è giunto in esclusiva e lo proponiamo così come ci è stato inviato.

Le immagini del furto

Il Caudino è in grado di mostrarvi uno di quei filmati (clicca qui) che certificano la spregiudicatezza con cui agiscono certe persone che non si fermano davanti a nulla. E’ anche un monito per non abbassare la guardia. Come già detto, i ladri non vanno in vacanza.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it