Logo

Valle Caudina: l’ingegnere Mercaldo rieletto nel consiglio dell’ordine

19 Giugno 2022

Valle Caudina: l’ingegnere Mercaldo rieletto nel consiglio dell’ordine

Valle Caudina: l’ingegnere Mercaldo rieletto nel consiglio dell’ordine. La Valle Caudina ritorna ad essere protagonista all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento con l’Ing. Gennaro Mercaldo, libero professionista, riconfermato tra i consiglieri provinciali dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento per il prossimo quadriennio.

Campagna elettorale dura

Dichiara l’Ing. Mercaldo: “Anche stavolta la campagna elettorale è stata dura ma grazie sempreal lavoro di squadra di tutti i candidati e alla grande disponibilità dei colleghi caudini che mi hanno sostenuto, ho potuto conseguire nuovamente questo grande risultato.

Un risultato che ha visto crescere ancora di più il mio consenso, insieme alla collega Ing. Imma Collarile, anch’essa caudina ed agli altri candidati della lista. Resta il rammarico per i colleghi che non sono riusciti ad entrare in Consiglio.

Mi è consentita l’occasione di ringraziare pubblicamente il Presidente uscente Giacomo Pucillo, il SegretarioNicola Zotti ed il Tesoriere Paolo Verdino che hanno raggiunto i due mandati e con i quali ho vissuto 5 anni meravigliosi tutti tesi alla valorizzazione della professione di Ingegnere.

I ringraziamenti di Mercaldo

Spero di onorare nel migliore dei modi l’importante mandato ricevuto dai colleghi”. L’Ing. Mercaldo ringrazia l’elettorato per il brillante risultato ottenuto e si augura una proficua collaborazione con tutti i componenti del Consiglio dell’Ordine, nel solco già tracciato nella prima consiliatura e nell’ottica di un rilancio ancora più incisivo e costante per il territorio della nostra provincia.