Attualità

Valle Caudina: l’istituto comprensivo Carlo Del Balzo saluta alunni e genitori con un open day straordinario

Valle Caudina: l’istituto comprensivo Carlo Del Balzo saluta alunni e genitori con un open day straordinario

Valle Caudina.  Concerti, esposizione di lavori ed anche l’assaggio di qualche prodotto tipico.

Giornata di festa per l’istituto comprensivo Carlo Del Balzo, diretto da Antonia Marro,  che per l’occasione organizza un vero e proprio  open day straordinario.

Domani, giovedì sei giugno, saranno aperti tutti i plessi in cui è dislocata la scuola che comprende tre paesi:  Roccabascerana, San Martino Valle Caudina e Rotondi.

In mattinata, i festeggiamenti si svolgeranno nei plessi di Roccabascerana e San Martino Valle Caudina. In questo secondo comune è previsto anche un concerto dell’orchestra, formata dagli alunni di San Martino e Rotondi. Nel pomeriggio sarà la volta di Rotondi, dove si bisserà il concerto della mattinata.

” E’ un modo, ci ha spiegato la dirigente, per salutare i nostri allievi ed anche per mostrare ai genitori tutto quello che la scuola ha messo in campo durante l’anno scolastico. Siamo stati impegnati, tra le altre cose, sottolinea Antonia Marro, in bel progetto sulla sicurezza alimentare ed ora vogliamo che i genitori si rendano conto dell’impegno profuso, sia dai loro figli, che dai docenti che li hanno guidati”.

Non è semplice dirigere una scuola che si articola in ben tre paesi, ma la dirigente Marro ci mette tutta la sua passione e la grande professionalità, facendo in modo gli alunni ed i docenti di Roccabascerana, San Martino Valle Caudina e Rotondi, non si sentano mai soli.

” Giro molto, ci ha detto la dirigente, ma, oltre alla mia presenza, è fondamentale il ruolo dei miei collaboratori, Insieme cerchiamo di fare il massimo e spero che domani tanti genitori possano vedere con i loro occhi tutto ciò che abbiamo messo in campo”.

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it