Valle Caudina: minacciosa nube di fumo nero, il video

Valle Caudina: minacciosa nube di fumo nero, il video

26 Aprile 2022

di Redazione

Valle Caudina: minacciosa nube di fumo nero, il video. Fumo nero che arriva dalla zona che si trova tra Forchia ed Arienzo e invade la parte ovest della Valle Caudina. Il fumo è stato scatenato da un incendio che interessa un’azienda che si occupa del ritiro dei rifiuti ingombranti.

Nube di fumo nero

La nube di fumo nero ha fatto subito pensare all’incendio avvenuto ad Airola. A quanto pare, però, la situazione è sotto controllo. Sul posto sono all’opera i vigili del fuoco che hanno circoscritto le fiamme ed ora stanno spegnendo l’incendio.  Non si segnalano feriti ma ecco il video della nube di fumo nero.

Montesarchio: ” scemenze colossali gli attacchi contro Striani “. Dichiarazione del primo cittadino Franco Damiano:
Insignificanza politica dei Cinque Stelle

“L’abbiamo detto: ormai ridotti alla totale insignificanza politica i Cinque Stelle nostrani, con la clessidra che granello dopo granello avvicina alla ratifica definitiva di tale insignificanza, nell’illusione di poter cambiare tale ineluttabile destino provano ad alzare il tiro sempre di più, tra cattiverie, speculazioni o scemenze colossali, purché urlate.

Verrebbe da ignorarli, anche per farli (ri)abituare a tale condizione, ma quando è troppo è troppo.

Piena fiducia nell’operato di Striani

Tanto per chiarire, ove mai ve ne fosse bisogno, questa maggioranza ha piena fiducia nell’operato di Nicola Striani come di ogni proprio componente: questa maggioranza condivide un progetto ben preciso, che non è mai stato messo in discussione e che in dieci anni ha portato risultati importantissimi per Montesarchio.

E dunque, condividere un progetto non significa esclusivamente la presenza fisica in Giunta: esistono esigenze, amplificate dai tempi odierni, che possono essere sopperite appunto dalla condivisione di un percorso laddove non è possibile essere presenti.

Risultati da rivendicare

Ed è un progetto il nostro che ha portato risultati, come detto. Risultati da rivendicare con fierezza a partire proprio dal settore Lavori Pubblici, che Nicola guida: milioni e milioni di fondi intercettati e opere pubbliche che hanno riguardato tutto il paese, rendendolo più moderno ed efficiente, una mole di lavoro e di lavori che mai era stata messa in campo in un solo decennio amministrativo.

E non è finita qui: ci sono tutti i progetti relativi al Pnrr che arriveranno. Che arriveranno grazie alla capacità amministrativa della squadra, al netto delle solite sgraziate parole speculative.

Già perché da un lato si è lavorato, in silenzio, ottenendo risultati anche straordinari per un piccolo comune delle aree interne, dall’altro si è provato a speculare per fare ammuina, talvolta anche travalicando il limite che divide l’antipatica speculazione dalla miseria umana.

Sostegno e fiducia a Striani

Nicola ha il nostro sostegno e la nostra fiducia, e lo so: lo sanno tutti i componenti di questa maggioranza che ha fatto di trasparenza, serietà e signorilità i propri tratti distintivi.

E rivendico la volontà personale di far crescere giovani amministratori, credendo in loro: un percorso certamente non facile, ma che guardando ai risultati, posso dire che ha dato i frutti sperati, in tutti i casi”.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST fumo incendio nero Oggi video