Valle Caudina: muore di covid fotografo di 54 anni

Redazione
Valle Caudina: muore di covid fotografo di 54 anni
Valle Caudina: muore di covid fotografo di 54 anni

Valle Caudina: muore di covid fotografo di 54 anni. Tutti in giro come se oggi non fosse zona rossa. Tutti in giro come se il covid non continuasse a colpire e ad uccidere. Purtroppo, si continuano a tenere comportamenti davvero pericolosi e fuori dalla realtà delle cose. E, questo avviene mentre il covid continua a uccidere.

Poco fa, dall’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino è arriva la tragica notizia della morte di un uomo di soli 54 anni. Si chiamava Massimo D’Argenio ed era un fotografo molto noto in città. Questa volta mettiamo nome e cognome perché Massimo era un amico di tutta la stampa avellinese.  Lo piangono i fratelli, le sorelle ed i nipoti.

Pessime notizie arrivano anche da Airola dove, questa mattina, un assessore della giunta, guidata dal sindaco Michele Napoletano, è risultato positivo al covid- 19, con un test rapido ed ora dovrà attendere per sapere se dovrà essere confermato o meno. Il primo cittadino, questa mattina, ha rivolto gli auguri sulla pagina facebook del comune.

Napolitano, mentre si contano 31 positivi ad Airola, auspica di voltare pagina e di mantenere la massima attenzione. Michele Napoletano ha tenuto a sottolineare che si tratta dell’ultima volta che rivolge gli auguri alla cittadinanza come sindaco e avrebbe voluto farlo in un contesto, completamente diverso.

Purtroppo, tutte queste raccomandazione che arrivano dai sindaci non stanno trovando l’ascolto dovuto, anzi, possiamo benissimo dire che la gente se ne frega e non si rende conto ai rischi che espone a se stesso e agli altri. Un comportamento assurdo, fuori da ogni logica.

Anche questa mattina troppa gente in giro, anche da un paese all’altro. Quando questo dovrebbe essere assolutamente vietato. A fronte di tutto questo, non si riscontrano controlli da parte delle forze dell’ordine. Meno male che le condizioni meteo sono in peggioramento, altrimenti, chi sa cosa sarebbe avvenuto nelle prossime ore.

Valle Caudina: muore di covid fotografo di 54 anni

Solo la pioggia o la neve riuscirà a tenere in casa questa gente che non si ferma davanti alla morte di nessuno.