Valle Caudina: Pietro Barbarino scelto come preparatore atletico della Afragolese Volley
Valle Caudina: Pietro Barbarino scelto come preparatore atletico della Afragolese Volley. Sono sempre di più i giovani cervinaresi che si fanno onore nelle più svariate discipline. Grazie alla loro preparazione e ad una grande professionalità diventano dei veri e propri punti di riferimento nello specifico campo di competenza.
Sugli scudi Pietro Barbarino
Pietro Barbarino ha appena ricevuto un incarico veramente prestigioso. Pietro che è un apprezzatissimo personal trainer, preparatore atletico e specializzato in diverse e svariata discipline, sarà il preparatore atletico della Volley Afragolese che quest’anno disputerà l’impegnativo campionato di serie C.
Mister Barbarino si metterà a disposizione delle esigenze del trainer mister Girardi e nulla tralescerà nella preparazione fisica che è un aspetto fondamentale per puntare alla vittoria, alla quale tende il presidente dell’Afragolese Volley Natale Pretellesi.
Obiettivi più importanti
Si tratta di un incarico di prestigio che consentirà a mister Barbarino di mettere in atto tutta la sua preparazione. Preparazione ed umanità molto conosciute da tutti quelli che lo scelgono come personal trainer. Insomma ci sono tutti i presupposti perchè Pietro possa fare veramente bene e spiccare il volo verso obiettivi ancora più importanti, in bocca al lupo mister.