featured

Valle Caudina: Pietro Barbarino scelto come preparatore atletico della Afragolese Volley

Valle Caudina: Pietro Barbarino scelto come preparatore atletico della Afragolese Volley

Valle Caudina: Pietro Barbarino scelto come preparatore atletico della Afragolese Volley. Sono sempre di più i giovani cervinaresi che si fanno onore nelle più svariate discipline.  Grazie alla loro preparazione e ad una grande professionalità diventano dei veri e propri punti di riferimento nello specifico campo di competenza.

Sugli scudi Pietro Barbarino

Pietro Barbarino ha appena ricevuto un incarico veramente prestigioso. Pietro che è un apprezzatissimo personal trainer, preparatore atletico e specializzato in diverse e svariata discipline, sarà il preparatore atletico della Volley Afragolese che quest’anno disputerà l’impegnativo campionato di serie C.

Mister Barbarino si metterà a disposizione delle esigenze del trainer mister Girardi e nulla tralescerà nella preparazione fisica che è un aspetto fondamentale per puntare alla vittoria, alla quale tende il presidente dell’Afragolese Volley Natale Pretellesi.

Obiettivi più importanti

Si tratta di un incarico di prestigio che consentirà a mister Barbarino di mettere in atto tutta la sua preparazione. Preparazione ed umanità molto conosciute da tutti quelli che lo scelgono come personal trainer. Insomma ci sono tutti i presupposti perchè Pietro possa fare veramente bene  e spiccare il volo verso obiettivi ancora più importanti, in bocca al lupo mister.

Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
bevuto
Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
40enne muore accoltellato dopo una lite
40enne
40enne muore accoltellato dopo una lite

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it