Valle Caudina, rinnovo della pelle e addio alle rughe
Il 24 ed il 25 ottobre prossimi nella Farma Spa della ParaFarmacia Igea, presso il centro commerciale Iperstore Barletta, statale Appia, km 245, dopo il campo sportivo di Montesarchio verso Benevento, si potrà effettuare un trattamento di estetica medicale all’acido mandelico. Si tratta di un Peeling Chimico che consente di contrastare il naturale invecchiamento cutaneo, eliminare i segni dell’acne, le dermatiti seborroiche, le cheratosi, il cloasma o la rosacea.
L’acido mandelico si distingue per le straordinarie proprietà esfolianti e per i vantaggi che offre, i cosmetici con questo preparato non sono fotosensibilizzanti; di conseguenza, possono essere applicati anche poche ore prima di esporsi al sole o di una seduta abbronzante. Il peeling medio profondo è applicato da professionisti qualificati nel settore, alla fine del trattamento anche gli strati più profondi del derma vengono stimolati a rigenerarsi con aumento della produzione di collagene.
Si verifica così un vero e proprio rinnovamento della pelle, l’epidermide vecchia è sostituita con una nuova più luminosa, più omogenea e più fresca. Si attenuano le sottili rugosità. La pelle è visibilmnete più compatta. La durata del trattamento è di 30 minuti e si effettua su appuntamento. Il numero di sedute necessario dipende dall’entità del problema da trattare e dalla superficie. Mediamente risultati apprezzabili si ottengono dopo circa 6-8 sedute.
Si conferma, così, la ParaFarmacia Igea il punto salute e benessere della Valle Caudina, che, tra l’altro, offre diversi servizi, come la consegna gratuita a domicilio dei farmaci, trattamenti di medicina estetica con la presenza del chirurgo plastico, analisi del sangue (glicemia, colesterolo e trigliceridi) e fisioterapia sia in ParaFarmacia che a domicilio.
Per prenotazioni telefonare ai numeri 0824/1747298 oppure 3478404257 – 3283653142.
Red