Valle Caudina, rubano la foto della figlioletta e fingono un rapimento: follia su facebook
Valle Caudina, rubano la foto della figlioletta e fingono un rapimento: follia su facebook. E’ quanto denuncia una giovane coppia di San Martino.
Il marito ha dovuto fare un video per smentire tutto. Video che pubblichiamo su autorizzazione della famiglia. In pratica, come ci hanno raccontato i protagonisti, alcuni anonimi a caccia di “like” e condivisioni hanno preso la foto di una bambina di cinque anni di San Martino da Facebook.
Si sono inventati di sana pianta un rapimento e la foto ha fatto quasi un milione di condivisioni. Stanchi e spaventati, i due genitori hanno provveduto a presentare denuncia ai Carabinieri della compagnia di San Martino. Come si vede dal video, il papà è visibilmente scosso per una storia che ha davvero dell’incredibile.
“Sono state divulgate foto di mia figlia – ci scrive la mamma – con un milione di condivisioni dicendo che la bimba è stata abusata e rapita ma non è vero. Ho denunciato presso i carabinieri di San Martino Valle Caudina e domani mattina mi attendono ad Avellino. Ora voglio che giri solo la verità. La bimba non è mai stata smarrita, rubata, abusata mai nulla è sempre stata con noi”. Aiutiamo questa giovane coppia a far emergere la verità.