Word of Sport

Valle Caudina: si cercano cuochi e pizzaioli per lavorare in Germania

sei in  Attualità

5 anni fa - 22 Febbraio 2017

Come annunciato nei giorni scorsi, il Centro per l’Impiego di Benevento – Servizio Eures segnala opportunità di lavoro per la regione di Bassa-Sassonia-Brema in Germania.
L’Agenzia Federale del lavoro tedesca, infatti, cerca Cuochi/e e Pizzaioli/e attraverso l’omologo servizio sannita gestito dalla Provincia di Benevento.
Apposite selezioni per la individuazione del personale sono state programmate per il prossimo 21 marzo 2017 negli Uffici del Centro per l’Impiego alla Via XXV Luglio del capoluogo sannita (nei pressi della Stazione ferroviaria centrale).
Per accedere a tali selezione, come precisa la responsabile del Servizio Annamaria Bellicosa, occorre inviare il Curriculum Vitae, entro il prossimo 13 marzo 2017 ai seguenti incaricati dell’Eures, il servizio responsabile dell’incrocio della domanda e dell’offerta di lavoro in ambito europeo:
-Rosalba Sorice – tel. 0824774708 e mail [email protected];
-Annamaria Cusani – tel 0824774693 e mail [email protected],
L’Agenzia Federale tedesca precisa che i compiti da espletare sono:

  • per i Cuochi/e: cucinare per il servizio à la carte e tenere la cucina pulita; buona conoscenza di igienica alimentare, buona conoscenza ed esperienza di cucina, conoscenze di base di tedesco.
  • Per i Pizzaioli/e: cucinare per il servizio à la carte; non sono richieste conoscenze particolari della cucina mediterranea, tutte le conoscenze necessarie saranno insegnate; buona conoscenza di igienica alimentare; buona conoscenza su come fare la pizza; consigliata conoscenza di base di Tedesco

Il datore di lavoro può offrire alloggio.

Valle Caudina: si cercano cuochi e pizzaioli per lavorare in Germania