Valle Caudina: sospetto caso di pedofilia, fate presto salvate il bambino!

Redazione
Valle Caudina: sospetto caso di pedofilia, fate presto salvate il bambino!
Pedofilia, maestro di 30 anni accusato di violenza sessuale

Valle Caudina. Le indagini sono in corso e noi ci auguriamo che possano dare esito negativo. In caso contrario sarebbe una notizia da brividi, uno di quei fatti che ci svegliano dal sogno di immaginare di vivere in un’isola felice, dove non arrivano i mali del mondo.
Purtroppo non è così, non è affatto così. Le Forze dell’Ordine, noi sappiamo quali ed in quale paese della Valle, ma non vogliamo dare alcun particolare che possa far identificare questa storia, stanno indagando su presunte violenze sessuali su un bimbo di appena 18 mesi. Avete capito bene, un bimbo di appena un anno e mezzo di vita sarebbe stato oggetto di morbose, laceranti e schifose attenzioni da parte di adulti. Quel che è ancora peggio, almeno, questo è il sospetto forte di chi indaga, è che le violenze sarebbero state compiute in ambito familiare, addirittura sono fortemente sospettati i genitori.
Tutto questo succede in uno dei nostri paesi, tra gente che pensiamo di conoscere, segno che i nuovi orchi si annidano ovunque. Si tratta di un’inchiesta delicata che è partita da pochissimo tempo. Purtroppo, c’è una maledetta certezza, attestata dai medici. Il bimbo è stato oggetto di violenze sessuali. Se solo si pensa che un fagottino possa essere stato abusato e stuprato, non ci si può non chiedere dove stia andando questo maledetto mondo e se esista ancora l’umanità.
Noi ci possiamo solo augurare che le indagini arrivino presto a conclusione e si metta in sicurezza il bimbo. Poi, poi cerchiamo di guardarci in faccia, cerchiamo di capire cosa sta succedendo e facciamolo ad ogni livello, iniziando dalla nostra coscienza, per chi ancora la possiede.