Valle Caudina: squarciate le gomme dell’auto del sindaco di Pannarano, è un avvertimento
Valle Caudina: squarciate le gomme dell’auto del sindaco di Pannarano, è un avvertimento. Sembra proprio un sinistro avvertimento, una sorta di messaggio che non lascia dubbi. Sono state squarciate le quattro ruote dell’auto del sindaco di Pannarano, Enzo Pacca. Il primo cittadino ha sporto regolare denuncia e la vicenda ora è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Montesarchio.
L’attentato è avvenuto nella notte. L’auto, una fiat panda, era stata parcheggiata, come sempre fa il sindaco Pacca, nei pressi del campo sportivo. Quando questa mattina, Pacca è andato a riprendere la vettura ha trovato l’amara sorpresa.
Abbiamo raggiunto Pacca telefonicamente, il quale è rimasto turbato per questo gesto, ma non è per nulla intimorito. “C’è poco da fare, ci ha detto con amarezza, questa sorta di attentato è un avvertimento legato alla mia attività di sindaco. Non ci sono altri motivi per cui potrei essere minacciato. Ho sporto regolare denuncia, ci ha detto ancora il primo cittadino, e nutro la più completa fiducia nei carabinieri”.
Certo, chi ha agito conosce bene le abitudini di Pacca, però, potrebbe aver fatto qualche clamoroso errore. Le telecamere di sorveglianza lo potrebbero identificare e far scattare l’azione di carabinieri e magistratura.