Valle Caudina, stroncato dal covid a soli 36anni, lascia 2 figli piccoli

Redazione
Valle Caudina, stroncato dal covid a soli 36anni, lascia 2 figli piccoli
Nuovo decesso per covid in Valle Caudina

Valle Caudina, stroncato dal covid a soli 36anni, lascia 2 figli piccoli. La 17esima vittima del covid- 19 in Valle Caudina è un ragazzo di appena 36 anni. Arpaia piange la sua prima vittima per il coronavirus e si tratta di un 36enne, sposato con due figli piccoli.

Il decesso è avvenuto poco fa presso l’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Il 36enne si trovava ricoverato da 28 giorni. Le sue condizioni sono peggiorate nella tarda serata di ieri. Questa mattina è stato portato in terapia intensiva, ma, alla fine, il cuore non ha retto.

Grande il dolore dei familiari e di tutto il paese. Nel pomeriggio di ieri, quando stava ancora bene, il 36enne ha fatto diverse video chiamate ai familiari, agli amici ed anche al sindaco.

Ora anche per lui, come prevedono le regole, non ci potrà essere un abbraccio da parte dei familiari. Colpisce la giovane età di questa vittima del covid. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di come questa maledetto virus può stroncare chiunque.

Valle Caudina, stroncato dal covid a soli 36anni, lascia 2 figli piccoli

Con questo decesso, sale a 17 il numero delle vittime in Valle Caudina da quando è iniziata la cosiddetta seconda ondata. Una strage silenziosa e continua che ha preso il via da Moiano e sta interessando, ad uno ad uno, tutti i comuni della Valle. Ma mai c’era stata la morte di un ragazzo tanto giovane.