Quantcast

Valle Caudina, fuori dalla terapia intensiva e guarisce dal covid

di redazione
3 mesi fa
22 Novembre 2020

Valle Caudina, fuori dalla terapia intensiva e guarisce dal covid. Di covid si può  guarire ed anche venire fuori dalla terapia intensiva. E’ negativo dopo diversi giorni di terapia intensiva un cittadino di Roccabascerana.  Lo comunica il primo cittadino Roberto Del Grosso.

Buonasera Roccabascerana! Il report di questa sera, riporta la positività di altri due nostri concittadini, che però, tranquillizzo tutti, erano già in quarantena da più di 10 giorni,  in quanto familiari di positivi.

Le loro condizioni sono ottime, addirittura uno dei due è asintomatico. A loro gli auguri di una veloce e serena guarigione da parte di tutta la comunità.

Notizia importante e bella, è la negativizzazione del nostro concittadino che è stato molto male, addirittura intubato. Ormai negativo, stubato,da qualche giorno,  cosciente e respira da solo, deve solo riprendere forze dopo molti giorni di terapia intensiva.

Permettetemi di esprimere la mia personale soddisfazione e felicità, per il rapporto di amicizia che mi lega a lui. Ancora dimostrazioni, che di Covid si guarisce con tanta determinazione.

Valle Caudina, fuori dalla terapia intensiva e guarisce dal covid

Continuiamo a rispettare i protocolli di sicurezza, evitiamo inutili contatti, usiamo i dispositivi ( mascherina e disinfettanti) e sicuramente ne usciremo vincenti. Continuiamo a combattere questo subdolo virus che ti colpisce quando meno te lo aspetti. Chiamatemi per qualunque problema… Forza Roccabascerana Il vostro sindaco Roberto.

Temi di questo post