Valle Caudina: …..svuota tutto con…Forza Napoli!
Valle Caudina: …..svuota tutto con…Forza Napoli! Tre è il numero perfetto. Tre sono gli scudetti che il Napoli ha vinto sino ad ora e sempre il tre di giugno, ossia sabato prossimo, si potrà accedere ad un fantastico tre per due allo Store Eurocosmetici che si trova in Corso Napoli a Cervinara.
Tutto frutto di una passione irresistibile foriera di una gioia che deve essere condivisa ad ogni costo. Ed allora, visto che il Napoli ha conquistato il terzo scudetto perché non offrire tre prodotti al prezzo di due?
E’ asciuto pazzo ‘o padrone. E’ proprio il caso di fare questa famosa affermazione che era usata dai famosi “pazzarielli” partenopei, il più famoso viene interpretato da Totò ne L’Oro di Napoli, per fare pubblicità alla merce o all’apertura di un nuovo negozio. Questa volta, però, è tutto vero, non ci sono esagerazioni da imbonitori professionisti.
Per tutta la giornata di sabato tre giugno, dall’apertura mattutina, alla chiusura serale, lo Store dei prodotti professionali per parrucchieri ed estetisti in Valle Caudina Eurocosmetici , che si trova in Corso Napoli a Cervinara praticherà un fantasmagorico tre per due su tutta la merce in negozio.
Da questa promozione restano fuori solo i profumi ma tutto il resto si potrà acquistare ad un prezzo più che regalato. Cosmetici di tutti i tipi, creme solari , make up ma anche e soprattutto phon e piastre professionali faranno parte di questa grande opportunità.
Il proprietario Giulio Campagnuolo ha deciso di fare questo vero e proprio regalo per celebrare la conquista del terzo scudetto da parte del Napoli. Che fosse un sfegato tifoso del Napoli c’era più che un sospetto, Basta dare un’occhiata alla vetrina dello store per capire come la pensa. Ed, infatti, per accedere a questa promozione, una volta entrati in negozio bisognerà dire, Forza Napoli.
Per i tanti tifosi del Napoli non ci saranno problemi. Gli altri dovranno fare un piccolo sacrificio e magari usare per Forza Napoli come augurio per lo scudetto conquistato. Un poco di goliardia non guasta mai. Del resto, Eurocosmetici conta una clientela soprattutto femminile e non tutto il gentil sesso ha la febbre del pallone.
Alla fine, un piccolo sacrificio bisogna pure farlo per poter avere, praticamente, un ottimo prodotto in regalo. E le sorprese non sono ancora terminate perché Giulio ne ha in mente ancora un’altra che vi sveleremo a ridosso dell’evento. Per il momento sottolineate in rosso il tre, sabato tre giugno, Eurocosmetici vi aspetta con il tre per due più folle dell’anno.