Attualità

Valle Caudina, Tempo: Il generale inverno bussa alle porte

Valle Caudina, Tempo: Il generale inverno bussa alle porte

Nelle prossime ore, su tutta la penisola, è in arrivo un fronte di correnti artiche che determineranno un brusco abbassamento delle temperature.
Già a partire da domani, i valori medi si attesteranno tra i sei e i due gradi, durante le ore diurne. Nella notte, il termometro scenderà sotto lo zero.
L’abbassamento delle temperature potrebbe portare anche qualche fiocco di neve, ma solo sulle cime montane più alte, a valle non sono previste precipitazioni piovose.
Solo verso la fine della settimana, a partire da giovedì o venerdì, i valori termici torneranno ad essere sulla media stagionale. La prima ondata di freddo vero dovrebbe determinare anche il primo picco di influenza stagionale. Il consiglio è quello di coprirsi bene e soprattutto di sottoporsi alla vaccinazione antinfluenzale per tutti coloro che non lo hanno ancora fatto.

PUBBLICITA’


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it