Valle Caudina: terribile impatto sull’Appia, grave un centauro di Airola

Redazione
Valle Caudina: terribile impatto sull’Appia, grave un centauro di Airola
Valle Caudina: terribile impatto sull'Appia, grave un centauro di Airola

Valle Caudina: terribile impatto sull’Appia, grave un centauro di Airola. Brutto incidente sulla Nazionale in territorio di Arienzo, quasi al confine con Santa Maria a Vico. L’impatto tra una moto ed una Peugeot, proprio davanti al noto bar La Sosta. Il centauro ha fatto un volo tremendo ed era immobile a terra. L’ambulanza è arrivata abbastanza velocemente. Chiaramente il traffico è rallentato. Sul posto i carabinieri.

Dinamica tutta da definire e la stanno ricostruendo i carabinieri della compagnia di Maddaloni.

La Peugeot, condotta da una donna del posto stava procedendo verso nord e ha girato nel piazzale del bar, completando quasi del tutto la manovra. Proprio in quel momento è transitato il centauro ed è finito contro la parte posteriore destra, dove c’è lo sportellino del rifornimento.

Le condizioni sono apparse gravissime, si tratta di un 24enne della zona di Airola, M.V. Aveva ancora il casco, era immobile, perdeva sangue dalla bocca ed era in fin di vita. In quel momento si è trovata a passare un’ambulanza, non quella del 118, si sono fermati e viste le condizioni lo hanno caricato e sono ripartiti .