Valle Caudina: tra suocero e genero finisce a coltellate, entrambi in ospedale
Valle Caudina: tra suocero e genero finisce a coltellate, entrambi in ospedale. Entrambi si trovano in ospedale e nessuno dei due corre pericolo di vita. Le cose, però, potevano aver un epilogo davvero tragico per come si sono innescate.
Parenti e coltelli
Nella tarda mattinata di oggi, in un’abitazione di Campizze, nel territorio del comune di Rotondi, due parenti hanno avuto una fortissima discussione. A quanto pare, si dovrebbe tratta di un suocero e di suo genero. I motivi di questo alterco non si conoscono ma sono volate parole grosse. Così, oltre alla parole grosse, tra i due è iniziato un vero e proprio litigio fisico.
Poi è spuntato un coltello, ancora non è ceerto chi due due l’impugnasse. Intanto, però, tra i due c’è stato un vero e proprio corpo a corpo. E, a quanto pare,. entrambi sono rimasti feriti dalla lama. Non è dato sapere se ci fosse anche un secondo coltello.
Fortunatamente, qualcuno ha dato l’allarme e sul posto si sono portati i carabinieri della stazione di Cervinara che sono riusciti a dirimere i due duellanti. Entrambi, però, hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici degll’ospedale, anche se le loro condioni non destano particolari preoccupazione. Nessuno dei due rischia la via.
Le indagini dei carabinieri
Ora toccherà ai carabinieri ricostruire gli eventi e le fasi del doppio ferimento. Fondamentali dovrebbero rivelarsi le testimonianze degli altri parenti che si trovano nell’abitazione. La vicenda ha procurato paura ed allarme a Campizze di Rotondi, ma il tempestivo arrivo dei carabnieri ha rassicurato tutti gli abitanti del posto.