Valle Caudina: un sogno da 178 milioni di euro

Redazione
Valle Caudina: un sogno da 178 milioni di euro

Valle Caudina. Una cifra record mai toccata prima. Il jackpot del superenalotto per l’estrazione di questa sera mette in palio 178, 1 milioni di euro.

Un montepremi che supera di quasi un milione di euro il record precedente dell’ottobre del 2010. In quel caso, i 177 milioni di euro furono divisi tra 70 vincitori che misero insieme un sistema.

Si tratta del montepremi più alto d’Europa e, certamente, la cifra sta attirando molti scommettitori. E’ passato più di un anno da quando è stata centrata l’ultima sestina. La vincita, infatti, avvenne il 23 giugno 2018.

In Valle Caudina sono tante le persone che cercheranno di afferrare questo sogno. La cifra è da capogiro e così la maggior parte degli scommettitori si affiderà alla fortuna, giocando numeri a casaccio. Mentre c’è anche chi darà vita a sistemi che hanno anche un certo costo.

Del resto, è bello sognare che una cifra tanto alta possa arrivare proprie nelle nostre zone, magari premiando un bel gruppo di persone.

Ricordiamoci quello che diceva il grande Nino Manfredi, riferendosi alla lotteria Italia, allora sogno proibito degli italiani: ” fusse che fusse la volta bona”.

In bocca al lupo a tutti.