Valle Caudina: violenza sessuale e stalking, il tribunale del riesame di Napoli rigetta la revoca arresti domiciliari
La parte offesa è rappresentata dall'avvocato Giovanna Coppola
Valle Caudina: violenza sessuale e stalking, il tribunale del riesame di Napoli rigetta la revoca arresti domiciliari. Il tribunale del riesame di Napoli ha rigettato la richiesta di revoca della misura degli arresti domiciliari dell’indagato, difeso dall’ Avv. Vittorio Fucci.
Si ricorda che quest’ultimo è accusato di violenza sessuale e stalking nei confronti della persona offesa, che ha presentato denunzia- querela a mezzo del difensore avvocato Giovanna Coppola.
Dunque, il Tribunale delle libertà di Napoli ha confermato la misura degli arresti domiciliari, convalidata già dal Giudice per le indagini preliminari di Avellino , a seguito dell’interrogatorio dell’indagati, Ritenendo sussistenti i gravi indizi di reato in capo all’indagato.
Si ricorda che dalla denunzia querela e dalle indagini della vittima sarebbe emerso che l’indagato avrebbe abusato sessualmente della ragazza più volte durante la relazione affettiva e avrebbe più volte picchiato e minacciato la ragazza. successivamente, quando la relazione è terminata ovvero quando la vittima ha deciso di porre termine alla relazione, l’indagato avrebbe posto in essere una serie di condotte persecutorie non accettando la fine della relazione, seguendola in ogni suo spostamento.