Valle Caudina:i primi sessanta anni di ” Paoluccio ” Ilario
Compleanno importante per l'imprenditore caudino

Valle Caudina:i primi sessanta anni di ” Paoluccio ” Ilario. Questa volta l’anagrafe è veramente bugiarda. Il calendario dice che sono trascorse sessanta primavere dalla sua nascita. Ma, a vederlo, sembra uno splendido 40enne.
L’unica spia del tempo che passa è l’argento che ha tra i capelli. E pensare che sono imbiancati negli ultimi due anni, altrimenti sembrerebbe ancora più giovane.
Tanti auguri all’imprenditore Paolo Ilario che oggi taglia un traguardo importante soffiando su sessanta candeline. Un compleanno da trascorrere circondato dall’affetto del suo splendido nucleo familiare con accanto la donna della sua vita, la moglie Annamaria Tangredi che lo ama e lo supporta da oltre 40 anni.
“Paoluccio”, come tutti lo chiamano, vivrà questa giornata particolare con i figli, Antonio con la moglie Annamaria e Nello con la moglie Diamante. Come sempre i nipotini, i figli di Antonio e Nello, lo riempiranno di coccole. Non mancheranno i fratelli, i cognati ed i loro figli.
Come sempre Paoluccio avrà accanto l’amico fraterno Liberato Zurlo, con la moglie Benedetta ed i loro figli. Insomma, l’imprenditore verrà circondato da una catena di amore e di affetto sincero.
A Paolo Ilario giungano gli auguri più cari anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.