Word of Sport

Verso e Bevo, il successo di Leonardo

Grande la simpatia del personaggio
di  Redazione
2 mesi fa - 27 Luglio 2021

Verso e Bevo, il successo di Leonardo. Verso e bevo, taglio e mangio, Obbiglioc o bi. Questa frasi le state, certamente, ascoltando, pronunciata da tante persone e in modo ripetuto su facebook.  Si tratta di tormentoni ideati dal simpaticissimo Leonardo Romano di San Martino Valle Caudina che sta diventando una stella social di prima grandezza.

Fenomeno social

Un vero e proprio fenomeno che nasce e continua grazie alla straordinaria verve che ha il personaggio. Una vera e propria miniera di aneddoti che arrivano da una vita vissuta giorno per giorno.

In realtà i protagonisti di questi esilaranti video sono due. Oltre a Leonardo ci sono la voce fuori campo e le riprese di una persona di cuore che non intende svelare la sua idenditào.

A volte, Leonardo e questa persona  danno vita a duetti degni della grande commedia all’italiana.  La voce fuori campo  interroga il suo amico sui temi più svariati e Leonardo risponde raccontando storie sempre di estremo divertimento.

Notorietà crescente

La sua notorietà, oramai ha oltrepassato i confini della Valle Caudina. Diventa sempre più famoso ogni giorno che passa, grazie ai video che carica la voce fuori campo . I suoi tormentoni vengono ripetuti, registrati ed inviati. Lo stesso Leonardo si stupisce sempre più della sua notorietà e soprattutto dell’affetto che la gente oramai prova per lui.

Senza contare che, a volte, Leonardo da vita  a delle perfomance  artistiche vere e proprie. Suona con grande bravura le nacchere e la tammorra. Tanto che da tutta la Campania lo stanno invitando per feste e sagre.

I tormentoni

Il meglio attore e regista lo danno quando siedono a tavola. Proprio a cena o a pranzo sono nati i tormentoni Verso e Bevo e Taglio e Mangio. Per assistere a questi incredibili duetti basta mettere il mi piace alla pagina facebook ufficiale Leo nar do.

Si tratta di una pagina che nasce per divertimento e sta ottenendo un successo crescente. Davvero bravi sia Leonardo che il suo amico meritano entrambi il successo che stanno conquistando. Ed anche noi chiudiamo questo articolo come lo farebbe Leonardo, Obbiglioc o bi.

( La foto è tratta dalla pagina facebook Leo nar do )

Verso e Bevo, il successo di Leonardo