Quantcast
Attualità

Vigili del fuoco Avellino, ancora interventi per emergenza neve

di  Redazione  -  8 Gennaio 2017
Continua ancora oggi 8 gennaio, il lavoro dei Vigili del Fuoco di Avellino, per far fronte alle numerose richieste d’intervento per la copiosa nevicata che ha interessato Avellino e l’intera Irpinia.
Ieri 7 gennaio, sono stati circa sessanta gli interventi portati a termine; le criticità maggiori si sono registrate in alta Irpinia, ed in particolar modo ad Andretta, dove intere contrade risultavano essere isolate. In queste contrade diverse le persone allettate, bisognose di cure e spesse volte anche disabili. Con un automezzo spalaneve si è provveduto ad effettuare la pulizia delle strade di accesso di contrada Gessara, di contrada Schiavi e contrada Bosco san Giovanni Difesa. Il lavoro di Andretta è continuato ancora,  fin dalle prime ore di oggi, con una pala gommata, per liberare la strada di accesso a contrada Castelluccio. 
Fino a questo momento sono più di trenta gli interventi registrati dalla sala operativa del Comando di via Zigarelli, molti dei quali per assistenza a persone bisognose di essere accompagnate in ospedale per cure o visite, oppure di dializzati da accompagnare presso i centri per effettuare le terapie.
Il Comandante, Arch. Rosa D’Eliseo, segue personalmente l’evolversi della situazione, e fa in modo di dare una risposta a tutte le richieste di aiuto che ancora pervengono.