Attualità

Vinto un milione di euro al million day

Vinto un milione di euro al million day

Vinto un milione di euro al million day. Una vincita da incorniciare. Il fortunato si porta a casa una  somma che la vita te la cambia, te la migliora, ma non te la stravolge.

Senza contare che, in un momento oscuro come quello che stiamo vivendo, una  notizia del genere rallegra e non poco l’animo.

Si può dire che nel momento peggiore arriva una notizia inaspettata. Un milione di euro è stato vinto sabato scorso a Teverola, in provincia di Caserta.

Un fortunato giocatore ha  indovinato tutti i 5 numeri dell’estrazione live delle 19 del 24 ottobre del Million Day. La cinquina fortunata è composta da 1-6-13-20-47

E’ la nona vincita di ottobre, che diventa ora il mese record infrangendo il primato di giugno 2018 dove ne furono vinti 8.

Insomma, nove persone diverse, in località diverse, in questo mese di ottobre, si portano a casa la bellezza di un milione di euro a testa.

Due di questi sono campani, entrambi della provincia di Caserta. L’altro milione di euro, ingatti, fu vinto in una tabaccheria di San Felice a Cancello.

Caccia al vincitore

Anche a Teverola, come già a San Felice a Cancello, è scattata la caccia al fortunato vincitore. Una caccia vana, in quanto a questo gioco, è davvero molto difficile essere individuati. A meno che non si faccia qualcosa per essere scoperti.

Un errore che, per vari motivi, nessuno cerca di commettere.

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it