Visita ” a distanza ” del presidente della provincia al sindaco di Cervinara

Redazione
Visita ” a distanza ” del presidente della provincia al sindaco di Cervinara
Biancardi indice le elezioni provinciali per il 31 marzo e chiede il rinvio

Visita ” a distanza ” del presidente della provincia al sindaco di Cervinara. Visitia a ” distanza ” del presidente della provincia di Avellino Domenico Biancardi al sindaco di Cervinara Caterina Lengua. Il numero uno del centro caudino, questa mattina, ha fatto tappa a Cervinara.

Key of Montevergine

Biancardi ha vistito le officine di Liberato Zurlo che sta realizzando Key of Montevergine, un’opera dell’artista Milot. Una chiave che prende spunto dalla Chiave di Cervinara.  Biancardi ha voluto vedere da vicino a che punto sono i lavori.

 Visita

Dopo questo sopralluogo ha fatto visita alla prima cittadina di Cervinara che è anche consiliera provinciale. Una visita a distanza, in quanto l’avvocato Lengua da più di un mese risulta positiva. Sta, infatti, svolgendo da casa tutti i compiti che coinvolgono il suo incarico

Tampone

Attende che, finalmente, arrivi la buona notizia del tampone negativo. Ma, intanto, continua a restare in isolamento e non aver contatti non nessuno. Così anche l’incontro con Biancardi è avvenuto a distanza.

Il presidente è rimasto fuori la porta di casa e ha scambiato, da lontano, qualche parola con il sindaco.

Visita ” a distanza ” del presidente della provincia al sindaco di Cervinara

Tutto questo nell’attesa che arrivi, finalmente, il tampone negativo e la prima cittadina possa tornare al comune.