featured

ViviAmo Rotondi, sindaco smettila di offendere e rispetta i tuoi cittadini

ViviAmo Rotondi, sindaco smettila di offendere e rispetta i tuoi cittadini

ViviAmo Rotondi, sindaco smettila di offendere e rispetta i tuoi cittadini. Continua il botta e risposta a distanza tra l’opposizione consiliare di ViviAmo Rotondi e l’amministrazione in carica, guidata dal sindaco Peppino Ilario.

Il comunicato di ViviAmo Rotondi

Oggi tocca a ViviAmo Rotondi che ci ha inviato questo comunicato stampa.Finalmente il sindaco, egregiamente coadiuvato dai suoi “consiglieri, si è degnato di rispondere ma non avendo argomenti per replicare la butta in caciara ed offre offese gratuite.

Ma questo è il tipico linguaggio del sindaco che non ha avuto problemi a definire, in passato, topi di fogna i concittadini che hanno avuto un pensiero diverso dal suo.

Sempre pronto ad attaccare la persona e non il contenuto, parla di carni putride, scappati di casa; ogni sua affermazione è una istigazione all’odio e alla divisione del paese.

Con il tono piccato di chi è stato colpito sul nervo scoperto dei suoi fallimenti, non risponde al merito dei quesiti che abbiamo posto e si limita a negare alle contestazioni sollevategli, oltre ad insultare.

Sindaco La vergogna sia sempre la tua che ti appropri senza ritegno del lavoro altrui e che alla nostra richiesta di rinvio del consiglio, per nostra giustificata assenza, tu non ti sei degnato nemmeno di risposta.

Smettila di offendere

PARLI DI MULINI A VENTO, DI SALVATORI DELLA PATRIA, DI FAVOLE, MA NON VIVi LA REALTÀ COME NON HAI MAI VISSUTO NEMMENO IL PAESE. TI STIAMO VEDENDO SOLO ADESSO CHE SEI SINDACO. Smettila di offendere ed impara a rispettare i tuoi cittadini, anche se, vivaddio, la pensano diversamente da te.

Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
bevuto
Alla guida dopo aver bevuto e sotto effetto di cocaina
40enne muore accoltellato dopo una lite
40enne
40enne muore accoltellato dopo una lite
Medico muore a 36 anni durante immersione
immersione
Medico muore a 36 anni durante immersione

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it