Word of Sport

110 e lode e due menzioni speciali per la laurea di Clemen D’Avanzo

di  Redazione
8 mesi fa - 1 Dicembre 2020

110 e lode e due menzioni speciali per la laurea di Clemen D’Avanzo. Eccezionale traguardo per Clemen D’Avanzo di Cervinara , che ha conseguito la laurea Magistrale in Economia e Management, presso l’Università degli Studi del Sannio. Si è meritata il massimo dei voti, 110 e lode, a cui la Commissione ha ritenuto opportuno aggiungere una menzione alla Carriera e una menzione alla Tesi.

Senza dubbio riconoscimenti prestigiosi e di notevole entità culturale. La neodottoressa ha elaborato e discusso un’attuale tesi di ricerca in marketing strategico, dal titolo “Quanto vale l’heritage di un brand? Un’analisi empirica sul caso Peroni”, relatore Prof. Angelo Riviezzo e correlatori i prof. Antonio Lucadamo e Vittoria Ferrandino.

Una grande soddisfazione e una gioia immensa per la giovanissima Dottoressa Clemen e la sua amata famiglia. Gli auguri di una brillante carriera muovono con grande orgoglio in primis dalla mamma, Teresa Bello. Alla neo dottoressa giungano le felicitazioni anche dalla nostra redazione.

110 e lode e due menzioni speciali per la laurea di Clemen D’Avanzo
TEMI DI QUESTO POST 110 e lode clemen d'avanzo laurea Oggi