Quantcast

15 i positivi oggi in Campania, numeri in aumento

2 mesi fa
7 Agosto 2020
di redazione

15 i positivi oggi in Campania, numeri in aumento. Tornano ad essere a due cifre i numeri dei contagiati oggi in Campania. L’unità di crisi della giunta regione ha reso noto il report di oggi, venerdì sette agosto. I numeri, purtroppo, non hanno presagire nulla di buono. Le persone positive, infatti, sono 15, quasi il doppio di ieri.

Mentre, i laboratori delle varie asl e aziende ospedaliere hanno processato 2025 tamponi. Si registrano anche 28 guariti e non ci sono decessi. Il contagio, come sempre avviene, si sparge a macchia di leopardo.

Ad esempio, dopo un lunga tregua, tornano a registrarsi delle persone positive anche in provincia di Avellino. La comunicazione arriva a ridosso di un fine settimana di agosto che si presenta ad alto rischio. Tante persone andranno in vacanza e, soprattutto, le spiagge possono diventare un vero e proprio pericolo.

Come se non bastasse incombe la movida. La fascia dei contagiati si sta spostando verso la fascia over 40 anni. Del resto, aumentano i contagiati in tutta la penisola. Purtroppo, questa è la situazione.

temi di questo post