Word of Sport

19enne ferita in un incidente

sei in  Cronaca

1 anno fa - 2 Settembre 2020

19enne ferita in un incidente. Il sinistro ha avuto luogo all’altezza del territorio di Calvi Risorta. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto dove viaggiava la ragazza, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata. Si registrano due persone ferite.

19enne

Si tratta  si tratta di un 26 di Piedimonte Matese e della 19 di Pignataro Maggiore.

Ma, mentre il 26enne non ha avuto  bisogno del trasporto in ospedale, le condizioni della ragazza  sono apparse subito gravi.Ancora da chiarire la dinamica dei fatti sulla quale le forze dell’ordine stanno effettuando degli accertamenti.

Tre di notte

L’incidente ha avuto luogo  verso le tre di notte. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso. I sanitari del 118 hanno valutato le condizioni dei due feriti ed hanno deciso di soccorrere, immediatamente, la 19enne.

Seconda ambulanza

Una seconda ambulanza, invece, arrivata sul posto, ha deciso che il 26enne non aveva bisogno del ricovero. In questi casi, i sanitari devono valutare le condizioni dei feriti e trasportare subito i più gravi. Quelli meno gravi possono attendere l’arrivo di altri mezzi di soccorso.

19enne ferita in un incidente
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 19enne ferita incidente Oggi