2 incidenti mortali in poche ore

Redazione
2 incidenti mortali in poche ore
2 incidenti mortali in poche ore

2 incidenti mortali in poche ore. I ragazzi, Daniele e Manuele di 27 e 31 anni, abitavano a Cavriago e San Polo. Entrambi sono morti  in due incidenti in moto

Giorni di sangue sulle strade. Sono stati due gli incidenti mortali in moto: il primo poco dopo le 15 a Quattro Castella, il secondo alle 16.30 a Cavriago, all’incrocio tra via Roncaglio e via Nazario Sauro.

La strada provinciale 28 che collega Reggio con Montecchio. Coinvolti nell’incidente di Cavriago una moto Suzuki di grossa cilindrata condotta da Daniele Scalabrini, 27enne di Cavriago, che ha perso la vita.

Si è scontrato con un furgoncino Citroen Berlingo guidato da un uomo di 31 anni di Reggio Emilia. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo. Sull’asfalto è rimasto un motociclista – il secondo di una giornata terribile sulle strade reggiane.

Si è scontrato con un furgone Citroen Berlingo. Particolarmente complessa la ricostruzione dell’incidente per la collocazione dei mezzi. Sul posto sono intervenute le ambulanze di Cavriago e Montecchio.

Il cui personale ha tentato fino all’ultimo di rianimare il motociclista ma tutto è stato inutile. In un primo momento si era levato in volo anche l’elisoccorso che poi è stato fatto rientrare.

Il furgone Doblo dopo l’urto con la moto

Secondo una prima ricostruzione, ancora in corso di esatta analisi da parte dei carabinieri delle stazioni di Cavriago e Bibbiano che hanno effettuato rilievi, la moto, condotta da un 27enne del paese, si è scontrata con il furgone condotto da un 31enne di Reggio Emilia, durante una svolta del furgone.

Un impatto violento che non ha lasciato scampo al giovane. Il conducente del furgone è stato trasportato in gravi condizioni all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

Altrettanto violento e tragico l’incidente di Quattro Castella. Per Manuel Celloni 21 anni  nato a Montecchio ma residente a San Polo, cuoco della Cir dopo avere frequentato l’alberghiero, ogni soccorso è stato inutile.

Sbalzato dalla sua Honda rossa e nera, è morto praticamente sul colpo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 all’incrocio tra la tangenziale e via Galileo Galilei, tra un’auto, una moto e una bici. Il ciclista ha riportato traumi di media gravità. Sul posto per i rilievi la polizia stradale.