2 nuovi positivi a Cervinara, i contagiati salgono a 65
2 nuovi positivi a Cervinara, i contagiati salgono a 65. Dopo la tregua e la bella notizia delle ben venti guarigioni di ieri, si tornano a contare i positivi a Cervinara.
Due positivi
Purtroppo, due persone risultano contagiate dal covid- 19. Lo comunica il sindaco Caterina Lengua, che ha oramai un lungo riscontro con l’azienda sanitaria Avellino.
65 positivi
Ora si contano 65 positivi a Cervinara. Ricordiamo che sino all’altro ieri, i contagiati erano 83.
Tampone
Ieri, però, venti di loro hanno effettuato il tampone e possono essere considerati guariti. Nelle prossime ore, dovrebbero arrivare i risultati anche di altri tamponi e si spera che possano essere negativi.
Sindaco
Ecco cosa scrive il sindaco Caterina Lengua. L’Asl ha appena comunicato la positività di altre 2 persone che stavano già osservando l’isolamento domiciliare. Si segnala che nessuna di esse è impegnata in attività scolastiche. Nel contempo ha informato dell’esito negativo di 19 tamponi somministrati ad altrettanti cittadini.
2 nuovi positivi a Cervinara, i contagiati salgono a 65
Allo stato, dunque, i positivi sono 65, i guariti 23 di cui 20 in attesa di comunicazione ufficiale Asl ed 1 deceduto. La prima cittadina specifica anche che i guariti devono attendere la comunicazione ufficiale da parte dell’azienda sanitaria per uscire dall’isolamento.
Si tratta della prassi normale per evitare altri pericoli. L’avvocato Lengua sta già ricostruendo i contatti dei nuovi positivi.