2 positivi anche a Roccabascerana, scongiurato focolaio
2 positivi anche a Roccabascerana, scongiurato focolaio. Anche gli altri comuni della Valle Caudina irpina, oltre a Cervinara, stanno facendo i conti con questa nuova ondata di contagi.
Roccabascerana
Purtroppo, a Roccabascerana oggi si contano due persone positive. Il sindaco Roberto Del Grosso ci informa che si tratta dei componenti dello stesso nucleo familiare e , fortunatamente, gli altri risultano negativi. Come sempre, hanno preso il via tutte le procedure del caso.
Sindaco Del grosso
Ma ecco il messaggio che il primo cittadino ha postato sul suo profilo facebook. Buongiorno Roccabascerana!
Voglio tranquillizzare ancora una volta tutta la cittadinanza. Ho avuto da poco i risultati dei tamponi effettuati dalla ASL di Avellino sul nostro territorio.
Positività
I tamponi confermano la positività di due nostri concittadini che fanno parte dello stesso nucleo famigliare. Si tratta di persone già in isolamento fiduciario da lunedì a seguito mio provvedimento, tutti i loro contatti diretti sono risultati NEGATIVI.
Nessun focolaio
Pertanto nessun focolaio è presente sul nostro territorio. Approfitto per fare ai contagiati gli auguri di una serena e veloce guarigione, ricordando a tutti che solo il rispetto delle norme) in questi casi ci salva da possibili contagi…
Inutili allarmismi
. Inutili allarmismi che anche questa volta si sono verificati fanno solo male alla comunità che può sconfiggere questo male soprattutto con la solodarieta’ come ha ricordato Papa Francesco qualche giorno fa.
2 positivi anche a Roccabascerana, scongiurato focolaio
Ricordiamo che dobbiamo prevenire prima gli eventuali contagi e non pretendere dopo cose che limitano la libertà delle persone.
Sono sicuro che c’è la faremo, tutti insieme.. Domani ci aspetta un altro momento cruciale Il rientro dei nostri ragazzi a scuola..
Sereni
Abbiamo fatto tutto per garantire loro sicurezza, restiamo sereni e andiamo avanti…. La vita continua…. e noi sono certo vinceremo, tutti insieme, questa altra battaglia…. Viva italia viva Roccabascerana Roberto Il vostro sindaco.