Quantcast

24enne si toglie la vita con un colpo di fucile

2 settimane fa
11 Novembre 2020
di redazione

24enne si toglie la vita con un colpo di fucile. Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nella tarda serata di ieri all’interno di una proprietà agricola appartenente alla sua famiglia.

Purtroppo, secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, il 24enne si sarebbe tolto la vita. Per farlo avrebbe usato un fucile. Un solo colpo per mettere fine al suo dramma esistenziali.

L’ennesimo suicidio di una persona giovanissima ha avuto come teatro le campagne di Pietrelcina. Il ragazzo era sparito per tutta la giornata di ieri. Non rispondeva al telefono.

Così hanno preso il via le ricerche che sono terminate, nella tarda serata di ieri, quando è stata fatta l’amarissima scoperta. Ossia, quando è stato trovato il suo corpo privo di vita. Il 24enne aveva accanto ilf fucile con il quale si sarebbe sparato il colpo fatale.

Sul posto i carabinieri per ricostruire tutte le fasi dell’accaduto. Poi è arrivato il medico legale che ha effettuato la visita esterna al cadavere e le spoglie sono state restituite ai familiari.

Come sempre, restano sconosciute le cause che hanno portato il giovane a compiere l’insano gesto. E’ un po’ quello che avviene per tutte le persone che si tolgono la vita.

24enne si toglie la vita con un colpo di fucile

Nella maggior parte dei casi non esiste una causa scatenante.