Quantcast

La rassegna stampa di oggi, mercoledì 11 novembre 2020

2 settimane fa
11 Novembre 2020
di redazione

La rassegna stampa di oggi, mercoledì 11 novembre 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Le notizie sul coronavirus sono in apertura su tutti i giornali di oggi.

Si va dalla situazione nelle regioni, con la possibilità che siano introdotte restrizioni più stringenti in Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia e Veneto, ai numeri di contagi e morti, che ieri sono stati 580.

Inoltre ci si occupa delle ipotesi sulla distribuzione del vaccino che Pfizer sta testando con risultati positivi.

Mentre sulla Stampa, giornale storico di Torino, c’è l’intervista il presidente del Consiglio Conte.

L’Osservatore Romano, dal canto suo, titola sull’accordo per una tregua nel Nagorno-Karabakh.

Fra i giornali locali segnaliamo l?unione Sarda che in prima pagina si occupa dell’inchiesta sull’apertura delle discoteche nel periodo estivo in Sardegna.

Il Mattino di Napoli, invece, scrive sulla conferma in zona gialla della Campania, dopo l’ultima riunione del Comitato tecnico Scientifico.

Il Sole 24Ore, giornale economico e finanziario di Confindustria, in prima pagina si interessa del ritardo nei pagamenti della Pubblica Amministrazione.

Italia Oggi, l’altro giornale economico finanziario, mette l’accento sul lavoro da casa che coinvolge l’amministrazione giudiziaria: processi, memorie difensive, costituzione in giudizio.

I giornali sportivi, invece, si occupano dei tamponi della Lazio e dei ricorsi di Napoli e Roma contro le sconfitte a tavolino contro Juventus e Verona respinti ieri.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

temi di questo post