Quantcast

296 i positivi in Valle Caudina

di redazione
3 mesi fa
25 Ottobre 2020

296 i positivi in Valle Caudina. L’asl di Benevento, nel report arrivato pochi minuti fa, assegna solo 15 positivi ad Airola. Come continua a spiegare il sindaco Michele Napoletano, la realtà è diversa. I positivi accertati sono 42.

Tre giorni

Lo stesso primo cittadino si preoccupa di compilare questo elenco rispetto alle segnalazioni che arrivano dai cittadini che hanno effettuato tamponi privati. Sono almeno tre giorni che, ad Airola, è stata superata la soglia dei 40 contagiati, ma l’asl continua ad accusare ritardi.

Moiano

Gli stessi numeri di positivi, ossia, 42, questa volta accertati dall’asl si trovano a Moiano. Il piccolo centro conta anche due persone ricoverate e , purtroppo, di Moiano è una delle quattro vittime di covid- 19 della Valle Caudina.

Montesarchio

Montesarchio, secondo l’asl, ha un positivo in più di Airola e Moiano, Ne conta, infatti, 43. Due persone si trovano ricoverate.

Bucciano

17, invece, i positivi a Bucciano che conta una persona ricoverata.

Sant’Agata dei Goti

14 i positivi che si trovano a Sant’Agata dei Goti, con due persone ricoverate.

Arpaia conta sei positivi con nessun ricovero.

Sono cinque, invece, i positivi a Paolisi, mentre tre se contano rispettivamente a Pannarano e a Forchia. Quest’ultimo dato, però, non è reale perché l’amministrazione comunale ne conta esattamente il doppio. Chiude Bonea con soli due positivi.

296 i positivi in Valle Caudina

Vediamo come stanno le cose nei comuni irpini della Valle Caudina.

Cervinara

Cervinara continua ad avere il maggiore numero di positivi, in tutto 71. Da tre giorni, però, non si riscontrano nuovi contagi. Purtroppo, qui si contano anche due vittime.

San Martino

Un’altra vittima si conta, invece, a San Martino Valle Caudina dove, proprio questa mattina, presso L’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati è deceduto un anziano di 86 anni. Sono, invece, 27 le persone positive.

Ne conta undici Roccabascerana e chiude Rotondi con sette.

Al momento, quindi, i positivi in Valle Caudina sono in tutto 296.

Temi di questo post