29enne di San Martino arrestato con un chilo e cento grammi di cocaina

Redazione
29enne di San Martino arrestato con un chilo e cento grammi di cocaina
Avellino: bloccati in quattro prima di compiere furti

29enne di San Martino arrestato con un chilo e cento grammi di cocaina. Viaggiava con un chilo e cento grammi di cocaina.  Dalla Valle Caudina, precisamente da San Martino Valle Caudina, sino ad Avellino con un carico davvero importante di polvere bianca.

Agenti della squadra mobile

Gli agenti della squadra mobile della questura di Avellino hanno tratto in arresto un 29enne di San Martino Valle Caudina. Si tratta di M. D. P, imprenditore edile che è assistito dall’avvocato Vittorio Fucci Junior.

Il giovane, a quanto pare, era, da tempo, sotto osservazione da parte degli agenti della Mobile. Gli investigatori, nelIa serata hanno deciso di fermarlo, forse perchè stavo consegnando un carico davvero importante che avrebbe soddisfatto le richieste di tantissimi consumatori.

Dopo una perquisizione nella sua auto, gli agenti hanno trovato quello che cercavano. Si tratta di un chilo e cento grammi di cocaina.

Parliamo di un quantitativo di droga che ha  un valore di mercato molto alto. Tanta roba può costare anche trentamila euro. Ma, poi, una volta suddivisa in dosi, il valore può raddoppiare o addirittura triplicare. E si arriva, facilmente, ai centomila euro.

Insomma, tutto fa presumere che l’arresto del 29enne di San Martino Valle Caudina sia il preludio di un’operazione antidroga ancora più vasta che la squadra mobile della questura di Avellino sta conducendo.

I movimenti della droga

Un quantitativo simile di cocaina non si muove con facilità. Per acquistarla e poi smerciarla bisogna avere, innanzitutto, i soldi e poi tante conoscenze.

Tutti questi aspetti dovranno essere approfonditi nel corso delle indagini che sicuramente continuano anche in queste ore. Intanto, dopo le formalità di rito, il 29enne di San Martino Valle Caudina è stato associato presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’avvocato Fucci sta già studiando il fascicolo in vista dell’interrogatorio di garanzia che si dovrà tenere nelle prossime ore.