3 morti per covid e 195 positivi, numeri drammatici in Campania
3 morti per covid e 195 positivi, numeri drammatici in Campania. Oggi il quotidiano Report dell’Unità di Crisi della giunta regionale della Campania sul Covid- 19 mette veramente paura.
Tre morti
Aumentano le persone positive, ma purtroppo, cosa ancora più grave, si registrano ben tre morti. Persone decedute negli ospedali dove si trovavano ricoverati. S
La conta dei morti
i ricominciano a contare i morti, mentre i positivi di oggi arrivano a ben 195 casi. Contemporaneamente all’aumento delle persone contagiate, come sempre avviene, si registra un aumento dei tamponi.
Tamponi
L’Unità di Crisi, infatti, rende noto che i laboratori delle varie aziende sanitarie e aziende ospedaliere della Campania hanno processato 8473 tamponi. Unica nota positiva della giornata riguarda il cospicuo numero di guariti che tocca quota 82.
3 morti per covid e 195 positivi, numeri drammatici in Campania
Tutto questo, però, non può certo bastare. Anche perché, la contabilità dei morti arriva a pochi giorni dalle elezioni e dalla riapertura delle scuole.
Due appuntamenti che saranno essenziali per capire cosa succederà nel futuro prossino.
Rientri
Dei 195 nuovi positivi, 21 casi riguardano i rientri. Questo fa capire come proprio i rientri abbiano fatto tanto male. Ed ora iniziano a morire anche tante persone.
Covid letale
Gente più debole che il Covid piega sino alla morte. I maledetti comportamenti sconsiderati stanno facendo tanto male a tutti. E qualcuno continua a fregarsene altamente, come se non tutto questo non lo riguardasse. Oltre ai morti, aumentano anche i ricoveri in ospedale.
Autunno drammatico
Un autunno drammatico si palesa davanti a noi.