Cervinara

30enne di Cervinara denunciato per furto aggravato di gas metano

30enne di Cervinara denunciato per furto aggravato di gas metano

30enne di Cervinara denunciato per furto aggravato di gas metano . Un trentenne di Cervinara è stato denunciato dai Carabinieri per furto di gas metano. All’esito di specifiche verifiche, eseguite dai militari della locale Stazione unitamente a personale della società erogatrice del servizio, è stata riscontrata la rimozione dei sigilli apposti per morosità a chiusura della valvola, permettendo così l’indebita erogazione del metano all’abitazione del predetto.

Ultimati gli accertamenti, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “Furto aggravato.

Cervinara: acquisto di più di un chilo di marijuana, in arresto 50enne

Lotta al traffico di sostanze stupefacenti in Irpinia, arresti e controlli a raffica. La scorsa settimana il personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un’ulteriore ordinanza emessa dal G.I.P. di Avellino  nei confronti di un uomo di 45 anni residente in Melito di Napoli e di un cinquantenne residente a Cervinara, in quanto gravemente indiziati di detenzione a fini di cessione di sostanza stupefacente.

Durante le indagini è stato accertato che l’uomo originario del napoletano aveva consegnato marijuana del peso complessivo di circa Kg 1, 233 al cinquantenne di Cervinara, il quale, a sua volta, l’aveva ceduta a terzi.

Le attività di indagine in questione si inseriscono in un contesto più ampio di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio irpino che questo Ufficio ha ritenuto di dover implementare mediante l’istituzione di un pool di magistrati specializzati e la diramazione di specifiche direttive ai servizi di Polizia Giudiziaria.

Muore giovane barbiere, si era sposato tre mesi
barbiere
Muore giovane barbiere, si era sposato tre mesi
Due ladri arrestati dalla Mobile
arrestati
Due ladri arrestati dalla Mobile