Cronaca

30enne si toglie la vita in un terreno di sua proprietà

30enne si toglie la vita in un terreno di sua proprietà

30enne si toglie la vita in un terreno di sua proprietà. Dramma nella zona della Foce di Sarno, dove è stato trovato il corpo senza vita di un giovane di 30 anni. Si tratta di un ragazzo di Palma Campania che, come riporta il sito ilfattovesuviano, si sarebbe tolto la vita.

Terreno con uno stabile

Nell’area dove si è consumata la tragedia sembra che la famiglia del giovane possieda un terreno con uno stabile. Intanto, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

Al momento non si conoscono le cause del gesto estremo; il ragazzo si sarebbe tolto la vita impiccandosi
all’interno della struttura nella proprietà familiare a Sarno. A fare la macabra scoperta è stato un familiare del 30enne. Non avendo notizie da diverse ore, infatti, i parenti hanno incominciato a cercarlo.

La macabra scoperta

L’auto del ragazzo era nella proprietà di Foce ed all’interno della struttura c’era il suo corpo senza vita. Secondo quanto raccontato il 30enne lavorava nel mondo della scuola e da poco aveva fatto ritorno nella sua Palma Campania.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it